L’OFFERTA READY TO GO!
I clienti che sottoscriveranno un contratto entro il 31 Dicembre 2021 riceveranno in omaggio un voucher che dà diritto all’abbonamento a
LeasysGO! con iscrizione gratuita e 120 minuti di mobilità al mese inclusa.
Terminati i 120 minuti, il servizio passerà in modalità pay-per-use alla tariffa competitiva di soli 0,29€ al minuto, tutto compreso con la possibilità di noleggiare per 24h a soli 43,50€ senza costi extra al chilometro.
Trascorsi i 6 mesi, non saranno previsti costi aggiuntivi né alcun rinnovo automatico dell’abbonamento.

Il voucher potrà essere attivato entro 3 mesi dalla data di ricezione, non è nominativo e si potrà quindi cedere a chi si desidera, purché il beneficiario abbia almeno 21 anni, sia in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e di una carta bancaria: l’ideale per condividere la Nuova 500 in famiglia, una seconda auto che usi solo quando ti serve

COS’È LEASYSGO!
LeasysGO! è il servizio di car sharing completamente elettrico con una flotta di sole 500 elettriche, attualmente presente a Torino, Roma e Milano.

I VANTAGGI DI LEASYSGO!

PARCHEGGIO E ZTL FREE
Con LeasysGO! È possibile parcheggiare sulle strisce blu del Comune in cui il servizio è attivo (verificare sempre nel sito istituzionale del comune, l’esistenza di eventuali particolarità e/o specificità).
Inoltre, con il car sharing LeasysGO! è possibile muoversi nelle zone a traffico limitato delle città (verificare sempre nel sito istituzionale del comune, l’esistenza di eventuali particolarità e/o specificità, quali le vie dedicate al trasporto pubblico e ovviamente le aree pedonali).
Per Torino: http://www.comune.torino.it/trasporti/bm~doc/ztl-internet-3.pdf
Per Milano: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/ztl-zone-a-traffico-limitato-corsie-riservate-aree-pedonali
Per Roma: https://romamobilita.it/it/servizi/ztl
NESSUNO STOP IN CASO DI BLOCCO DEL TRAFFICO
Con LeasysGO! è sempre possibile circolare liberamente, anche durante le settimane ecologiche, scioperi mezzi pubblici o blocco del traffico.
1000 VETTURE A PORTATA DI CLICK
Il servizio LeasysGO! è gestibile completamente dal proprio smartphone grazie all’app dedicata.
Utilizzando l’App è possibile prenotare in qualsiasi momento i veicoli a disposizione della flotta LeasysGO! ed utilizzarli solo per il tempo che serve.
La flotta di LeasysGO! oggi conta 330 veicoli a Torino, 450 a Milano e 220 a Roma; in caso di fermo dell’auto di proprietà/noleggiata (tagliando, cambio gomme, incidente), LeasysGO! è quindi il mezzo di trasporto temporaneo ideale con il quale il cliente:
Non vincola denaro a garanzia sulla carta di credito Evita perdite di tempo
Non ha costi aggiuntivi per il chilometraggio

SHUTTLE PER L’AEROPORTO

LeasysGO! offre il servizio Shuttle per gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino. Il servizio Shuttle consente al cliente, alla tariffa sottoscritta e senza extra costi per i noleggi iniziati e terminati presso gli aeroporti, di:
Evitare il costo del parcheggio presso gli aeroporti Evitare le spese di carburante
Parcheggiare comodamente a pochi metri dall’ingresso, lato arrivi per l’Aeroporto di Torino Caselle e c\o Terminal 1, hall autonoleggi al piano -1 per l’Aeroporto di Milano Malpensa.

About The Author

admin

No Comments

Leave a Reply

Non trovi il veicolo che fa per te?


Compila il form qui sotto e indicami il tipo di veicolo che stai cercando: insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Cell:

+39 334 733 4248

Via Litta Modignani - 20161 Milano




    AUTORIZZO IL TRATTAMENTO E LA GESTIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR n. 679/2016). Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy