La Kasko nel noleggio lungo termine

La Kasko nel noleggio lungo termine

 

 

Molto spesso mi capita di dover fare chiarezza con i miei clienti sulle coperture assicurative incluse nel noleggio lungo termine ed in particolare sulla Kasko,cosa include e le dinamiche relative alla franchigia. 

Acquistando una macchina pochissimi privati, e per privati intendiamo sia le persone fisiche che giuridiche, possono permettersi il lusso di acquistare un pacchetto assicurativo completo pertanto si accollano un enorme rischio,col noleggio lungo termine questa copertura assicurativa è già inclusa.

La limitazione della responsabilità avrà come oggetto i danni materiali e diretti subiti dal Veicolo, in caso di collisione accidentale con altri veicoli/ciclomotori, urto con ostacoli, ribaltamento, uscita di strada durante la circolazione,la limitazione riguarda anche i danni riconducibili ad atti vandalici, tentato furto, furto totale o parziale,incendio del Veicolo, eventi socio-politici, eventi atmosferici, danni da parcheggio, rottura cristalli,e guasti accidentali.

Franchigie basse e azzerabili. Le franchigie (somme che restano sempre a carico del cliente) tipiche delle coperture assicurative ed in particolare della Kasko variano ed  è addirittura possibile azzerarle,con un incremento della rata mensile.

Quasi sempre consiglio i miei clienti di non superare i 250 € di franchigia o di addirittura di azzerarla.

 

Stefano B.

 

About The Author

admin

No Comments

Leave a Reply

Non trovi il veicolo che fa per te?


Compila il form qui sotto e indicami il tipo di veicolo che stai cercando: insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Cell:

+39 334 733 4248

Via Litta Modignani - 20161 Milano




AUTORIZZO IL TRATTAMENTO E LA GESTIONE DEI DATI PERSONALI (GDPR n. 679/2016). Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy